HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 57 Vai Giù Stampa
A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio  
(Letto 23956 volte)
von Rainer
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

my horse is amazing

« Risposta #90 il: 22 Maggio 2010 - 13:15 »

il bello è che sarebbero dei ragazzini di 15/16 anni ma sembrano dei giocatori NBA

e ad holly e benji non ci pensi? e mila e shiro? wub tutti fenomeni
Loggato

hellrider
Spammone

Facoltà: Medicina e Chirurgia

« Risposta #91 il: 22 Maggio 2010 - 13:38 »

vabbè allora anche i cavalieri dello zodiaco ragazzini di 15-16 anni che sferrano colpi alla velocità del suono/luce(quelli d'oro) e bruciano il proprio cosmo...  :asd:
Loggato

Citato da: Gatto
gundammofilo dei miei croccantini.
the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #92 il: 22 Maggio 2010 - 13:44 »

ahahah ma che bello che è Slam Dunk, me lo sto riguardando in questi giorni, quando fanno a cazzotti è inarrivabile  ;d
il bello è che sarebbero dei ragazzini di 15/16 anni ma sembrano dei giocatori NBA
(e dire che il giappo medio di quell'età assomiglia più a un bambino :asd:)

è favoloso anche quando hanamichi dice a maki che ha le rughe  :asd:
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
von Rainer
Pwnatore

my horse is amazing

« Risposta #93 il: 22 Maggio 2010 - 13:50 »

vabbè allora anche i cavalieri dello zodiaco ragazzini di 15-16 anni che sferrano colpi alla velocità del suono/luce(quelli d'oro) e bruciano il proprio cosmo...  :asd:

stiamo parlando di sport, non di minchiate
Loggato

Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #94 il: 22 Maggio 2010 - 14:20 »

e ad holly e benji non ci pensi? e mila e shiro? wub tutti fenomeni
eh già tutti con dei fisici assolutamente sgravati (anche senza considerare l'età)
poi passeggi per Tokyo e son tutti normali e gracilini (però ma detto che oramai l'altezza media è più o meno come quella di noi europei)

stiamo parlando di sport, non di minchiate
sì è OT però non son minchiate, un po' di rispetto per Saint Seiya eh  nono
Loggato

ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #95 il: 24 Maggio 2010 - 11:45 »

carino da parte dei suns opporre resistenza, non trovate? :) :)
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #96 il: 24 Maggio 2010 - 12:13 »

mitici suns, lakers iper-merde supreme, a sto punto spero vincano i celtics (considerando che phoenix realisticamente non ha chance)
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #97 il: 24 Maggio 2010 - 13:01 »

Grandissimi Suns, sto scaricando ora ora questa Gara 3 per vedere come se la son cavata.
Certo l'impresa è dura ma io ci spero, delle Western Finals vidi solo gara 1: ecco se i Lakers giocano sempre in quella maniera gli si può anche dare il trofeo (emblematico fu il commento dell'allenatore dei Suns che diceva ai suoi che avevano fatto tutto il possibile), ma a quanto pare non sono così continui.
Inoltre i Suns hanno quel giovane, Dragic, che fa da riserva a Nash che è davvero un grandissimo.

Per il titolo io tifo spudoratamente Celtics, è l'ora che la regina dell'NBA torni ad essere Boston, com'è giusto che sia, LA del cazzo :asd:

oh ma avete visto Garnett in gara 3 che ha abbattuto l'allenatore dei Magic? per poco lo ammazza dio mio :asd:
Loggato

ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #98 il: 24 Maggio 2010 - 14:01 »

ho visto gli highlights di gara 3 suns vs lakers... rispetto al basket che si gioca ad est sembra un altro sport: difesa mollissima e individualismo alle stelle >.>
beh per la pura epicità dovrei augurarmi finale LA - Boston però ogni volta che kobe perde godo troppo
quanto a KG che ha travolto Van Gundy, l'ho visto in diretta e mi sono piegato dalle risate
Loggato

plus.ly/ade_jedi
von Rainer
Pwnatore

my horse is amazing

« Risposta #99 il: 24 Maggio 2010 - 14:03 »

beh per la pura epicità dovrei augurarmi finale LA - Boston però ogni volta che kobe perde godo troppo

wub
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 57 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio « precedente successivo »
Salta a: