HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 11:58

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio 0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 57 Vai Giù Stampa
A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio  
(Letto 23993 volte)
Forsaken
Spammone

Facoltà: Ing. Informatica

Electro Rulez

« Risposta #70 il: 19 Maggio 2010 - 18:45 »

ma codesto tipo giocava a Siena?
Loggato

F is for Saken
E l'ottavo giorno Dio creò il Sintetizzatore... e vide che era cosa buona.
Solo i sith vivono di assoluti.
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #71 il: 19 Maggio 2010 - 18:46 »

sì vabbè ho già capito che vu siete tutti pro qua dentro, io non metto la palla nel canestro nemmeno se me lo mettete a un metro e mezzo d'altezza :asd:
Loggato

fedri
Spammone

Facoltà: Geologia

Forummisti di tutto il mondo...unitevi!

« Risposta #72 il: 19 Maggio 2010 - 20:57 »

:asd: :asd: :asd:

non so se avete mai incontrato gente alta in quel modo, ma fanno veramente impressione

si, quest'estate è passato in passeggiata al lido di camaiore un tizio che gioca in nba. un mio amico che è più di 1 e 90 gli arrivava alle tette

quando giocavo una volta mi trovai a marcare un certo luca lechthaler e gli arrivavo al pacco... lo spinsi con tutta la mia forza e neanche mi sentiva... fallo e canestro  rolleyes
Ma te in che squadra giocavi?
Loggato
Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #73 il: 19 Maggio 2010 - 21:56 »

che gran giocatore che è Paul Pierce
Loggato

the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #74 il: 19 Maggio 2010 - 22:17 »

non so se avete mai incontrato gente alta in quel modo, ma fanno veramente impressione

si, quest'estate è passato in passeggiata al lido di camaiore un tizio che gioca in nba. un mio amico che è più di 1 e 90 gli arrivava alle tette

quando giocavo una volta mi trovai a marcare un certo luca lechthaler e gli arrivavo al pacco... lo spinsi con tutta la mia forza e neanche mi sentiva... fallo e canestro  rolleyes

laurenziana
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #75 il: 20 Maggio 2010 - 00:58 »

quanto ti stimo Tabris quanto ti stimo!!!  cool

e quanto mi esaltano questi playoffs, oh quanto mi esaltano!!!!! 
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #76 il: 20 Maggio 2010 - 10:38 »

Sì Lechtaler è un 87 (o 86?) che giocava a Siena, nella squadra pluri-campione nazionale (con Da Tome e Vitali)
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #77 il: 20 Maggio 2010 - 10:47 »

quanto ti stimo Tabris quanto ti stimo!!!  cool

e quanto mi esaltano questi playoffs, oh quanto mi esaltano!!!!! 
e intanto ci siamo portati a casa le prime due gare fuori casa, ora si torna a Boston al TD Garden
Loggato

the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #78 il: 20 Maggio 2010 - 11:12 »

Sì Lechtaler è un 87 (o 86?) che giocava a Siena, nella squadra pluri-campione nazionale (con Da Tome e Vitali)

si, è un 87 e giocava nella mens sana. uno di quelli grossi e scemi, prese due tecnici in due partite perchè quando schiacciava rimaneva attaccato al canestro  :asd:
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
fedri
Spammone

Facoltà: Geologia

Forummisti di tutto il mondo...unitevi!

« Risposta #79 il: 20 Maggio 2010 - 14:13 »

laurenziana
Io ho giocato sei anni nel Calenzano e i cinque anni precedenti nei Rangers di Prato. C'ho giocato parecchie volte contro la Laurenziana! Magari ci siamo anche marcati, visto che siamo dello stesso anno e avevamo un ruolo simile
Loggato
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 57 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio « precedente successivo »
Salta a: