HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 13:18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia greca - prof. de tommaso Wilfred e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18 Vai Giù Stampa
Archeologia greca - prof. de tommaso  
(Letto 12555 volte)
SchifanoiaStreet
Utente
**

Facoltà: Lettere

« Risposta #10 il: 20 Luglio 2010 - 12:56 »

Ma si può dare a settembre come non frequentanti secondo voi?
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #11 il: 20 Luglio 2010 - 14:48 »

-.-' Intendevo che il cd delle immagini conteneva ANCHE il libro del Saladino in pdf. Visto che cercavi il libro del Saladino, te l'ho detto in caso tu non riuscissi a trovarlo in commercio (dato che appunto, ci disse non essere più in ristampa da anni). Per quanto riguarda le immagini ovviamente non te le stavo proponendo, visto che riguardavano l'esame del Saladino e non del De Tommaso..................
Cmq tutto è bene quel che finisce bene.

Per tutti gli altri: se ci fossero problemi con il link per il download il libro in PDF ce l'ho io, quindi fatemi sapere.
Loggato

Calenzano
Niubbo

« Risposta #12 il: 23 Luglio 2010 - 21:21 »

Oops... Chiedo scusa, avevo capito male...

Ma si può dare a settembre come non frequentanti secondo voi?

Pare di sì (io almeno ci provo...), con il programma che ha prescritto a me; ma non è ben chiaro quando (lunedì provo ad avere maggiori chiarimenti, e, se vuoi, ti faccio sapere)....
Loggato
aquilareale84
Niubbo

Facoltà: Accademia B.A

« Risposta #13 il: 24 Luglio 2010 - 10:45 »

ragazzi ma siete studenti dell'accademia b.a. di firenze????????????
Loggato
ihihih
Utente
**

« Risposta #14 il: 24 Luglio 2010 - 12:15 »

No, qui sono studenti del corso di storia dell'arte sotto Lettere e Filosofia. Gli studenti dell'Accademia di Belle Arti dovresti trovarli sotto la Board Corsi di Laurea / Accademia.
Loggato

Negli anni più vulnerabili della mia giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che non mi è mai più uscito di mente.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu" (F.S.Fitzgerald).
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #15 il: 24 Luglio 2010 - 15:17 »

Grazie Calenzano, se puoi quando sai qualcosa vieni a postarlo qui... mi fai un piacere! :-)
M
Loggato
Calenzano
Niubbo

« Risposta #16 il: 27 Luglio 2010 - 08:27 »

Grazie Calenzano, se puoi quando sai qualcosa vieni a postarlo qui... mi fai un piacere! :-)
M

Eccomi... Ho parlato con il professore, e ha detto che praticamente ora non riceve, ma l'esame per i non frequentanti è orale, e lo stesso giorno degli scritti (questi durano un paio d'ore, poi iniziano gli orali). Quindi basta iscriversi regolarmente, specificando la non frequenza.... Speriamo bene...
Loggato
gioi
Niubbo

« Risposta #17 il: 28 Agosto 2010 - 16:50 »

Ciao a tutti, anch'io dovrei dare quest'esame da non frequentante a settembre, pensavo di poter studiare sugli appunti delle lezioni del Saladino e con il suo cd, ma mi sembra di capire che il programma del de tommaso sia diverso. Qual'è di preciso il programma per i non frequentanti? e secondo voi...è possibile far finta di aver seguito e dare lo scritto?...
Loggato
Calenzano
Niubbo

« Risposta #18 il: 29 Agosto 2010 - 21:11 »

Qual'è di preciso il programma per i non frequentanti?

Il programma x i non frequentanti è quello che ho pubblicato più sopra (Bianchi Bandinelli, con schede 1-308; e libro di Saladino oppure di Bejor Castoldi)

Citazione
e secondo voi...è possibile far finta di aver seguito e dare lo scritto?...

insicuro Mmm...Temo di no, perchè da quanto ho sentito lo scritto verte essenzialmente su cose dette a lezione, per cui se uno non ha seguito credo si trovi in grossa difficoltà...

Comunque, se qualcuno va all'appello del 10 settembre, può farci sapere un po' che genere di domande fa? Grazie mille!!!!!
Loggato
gioi
Niubbo

« Risposta #19 il: 01 Settembre 2010 - 16:14 »

Ah grazie!...quindi 308 immagini! oioi almeno il Saladino le selezionava.. Ma non ho capito se il suo cd serve lo stesso o no?
Penso che mi lancerò nell'orale dell'appello del 29, andrò comunque a spiare l'appello del 10, vi faccio sapere ;-)
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia greca - prof. de tommaso « precedente successivo »
Salta a: