HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 18:00

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Mondiali 2010 in South Africa [Official Thread] 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 59 60 [61] 62 Vai Giù Stampa
Mondiali 2010 in South Africa [Official Thread]  
(Letto 20431 volte)
C.Calamaro
Responsabile di Sezione
Pwnatore

Facoltà: Ing. Elettronica

I'M FIRING MY LAZER

« Risposta #600 il: 11 Luglio 2010 - 22:49 »

ovvai ora sta buffonata dei mondiali è finita, spero che i prossimi li organizzino in una maniera decente!
Loggato

IlBona
Utente Senior

Facoltà: Ing. Meccanica

« Risposta #601 il: 11 Luglio 2010 - 22:59 »

uff.... nono
Loggato
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #602 il: 12 Luglio 2010 - 01:05 »

è colpa di quel polpo dimmerda, ha portato rogna, spero faccia la fine che si merita, cioè nello sfintere anale di qualche trippone col quattrino.
Loggato

Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #603 il: 12 Luglio 2010 - 01:11 »

Bhè la Spagna da favorita alla fine ha vinto... ha una squadra disumana ma alla fine non mi hanno quasi mai convinto più di tanto.

Anche con l'Olanda hanno avuto momenti brutti e se quella fava di Robben sapesse buttarla dentro in maniera semplice senza dover per forza fare l'euro gol a quest'ora c'era l'Olanda a festeggiare.

Peccato che anche la partita della finale per quanto sia stata arbitrata a mio avviso in linea di massima molto bene sia viziata cmq da errori piccoli e incredibili... il corner non dato... fallo non dato... che poi ha portato al gol della spagna è un doppio errore incredibile.

Cmq alla fine mi bastava vincesse una squadra che non ha mai vinto e quindi sono "contento" anche se simpatizzavo per gli olandesi che hanno giocato duro in campo (come al solito Van Bommel ha pestato tutti) ma poi sono stati dei signori a fine partita facendo un corridoio per festeggiare gli spagnoli

http://video.gazzetta.it/mondiale-casillas-carbonero-bacio-diretta/d622f664-8d3d-11df-99c0-00144f02aabe
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
hellrider
Spammone

Facoltà: Medicina e Chirurgia

« Risposta #604 il: 12 Luglio 2010 - 07:45 »

Se vince la Spagna me lo magno crudo!  mad  LOL

:dehh: :dehh: :dehh: :dehh: :dehh: :dehh: :dehh: :dehh: :dehh:

bah,io non l'ho vista ma ho sentito,stamattina alla radio, che è durata tanto(ben due recuperi se non sbaglio..) e sofferta parecchio...

bah,tanto a me non importa nulla del calcio quindi se vince quella o quell'altra squadra non mi dispero o esulto(nemmeno l'anno scorso che "s'è" vinto il mondiale mi importava un tubo...),certo se vinceva la Germania,che da esterno al tutto mi sembrava promettente nonchè la più giovane,mi sarebbe piaciuto di più.. pazienza... ^_^

Loggato

Citato da: Gatto
gundammofilo dei miei croccantini.
gabri86
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

Jägermeister is my friend, is my friend...

gabrieldarge
« Risposta #605 il: 12 Luglio 2010 - 09:20 »

La spagna ha veramente una squadra disumana sono troppo forti! Anche la Spagna comunque ha avuto le sue occasioni che nn ha sfruttato per egoismo ,troppa fretta o mancan a di cattiveria! Alla fine anche io avrei preferito la germania!  :asd:

Loggato

Sono stato mafia, 'ndrangheta, camorra. Sono stato eletto. Sono Stato…
IlBona
Utente Senior

Facoltà: Ing. Meccanica

« Risposta #606 il: 12 Luglio 2010 - 10:28 »

la spagna sinceramente non mi è sembrata assolutamente imbattibile, la squadra più forte di questo mondiale era la germania... Peccato per l'Olanda, che secondo me se lo meritava di più, visto il percorso e la migliore interpretazione della partita.

Van Bommel resta un pugile, niente di più

questa resta comunque l'azione più bella della partita:
http://www.youtube.com/watch?v=u18P7jdLxPQ#noexternalembed
Loggato
sendrow
Visitatore
« Risposta #607 il: 12 Luglio 2010 - 16:10 »

ho visto la finale a Santander, voi non potete immaginare. (dio solo sa cosa non abbiano combinato a Madrid)

comunque alla fine hanno meritato e sono contento (la Spagna rimane la mia patria d'adozione  wub )
alla fine ce l'hanno fatta anche loro, piccini.  ;d
da sottolineare che le kaskoopen perdono la finale per la terza volta su tre.
Loggato
dafnina
Pwnatore

Facoltà: Sc. Politiche

« Risposta #608 il: 12 Luglio 2010 - 17:15 »

ho visto la finale a Santander, voi non potete immaginare. (dio solo sa cosa non abbiano combinato a Madrid)

wub

iodirei di concludere cosi..

http://www.youtube.com/watch?v=xqXQ8HgIidE#noexternalembed
Loggato
zeno182
Utente
**

Facoltà: Ing. Informatica

Ubi Maior minor cessat.

« Risposta #609 il: 16 Luglio 2010 - 22:09 »

beh, credo che ormai si possa chiudere qui...
Loggato

:dehh:
Pagine: 1 ... 59 60 [61] 62 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Mondiali 2010 in South Africa [Official Thread] « precedente successivo »
Salta a: