HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Community  |  Presentazioni  |  Topic: Buondì 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
Buondì  
(Letto 831 volte)
Banano
Utentino
*

Facoltà: Fisica

Mi chiamo Simone

« Risposta #10 il: 16 Giugno 2010 - 08:22 »

fermi tutti forse qui c'è stato un grosso malinteso

bunny ha scritto quelle frasi in rima e io ho risposto mettendo un pezzo di una canzone intitolata "natural born killaz"... chiaramente è pur sempre gangsta rap, e ci stava anche che il mio post fosse rimosso (non entro nel merito del perchè il mio è considerato spam mentre gli altri, che altrettanto non dicono assolutamente niente, no) ma se addirittura ho ricevuto il warn per il "linguaggio inappropriato" non mi resta che pensare che qui il mio messaggio sia stato frainteso

voglio dire, quando qualcuno scrive frasi inappropriate e offensive, ma che appartengono a pulp fiction, full metal jacket, e così via, nessuno GIUSTAMENTE dice nulla, perchè non sono frasi rivolte a qualcuno ma non sono altro che citazioni di film, come la mia che era la citazione di una canzone... tra l'altro non credo che qui, chiunque avesse voglia di dire a un utente "sei una testa di cazzo", penserebbe mai di dirglielo in inglese meno che mai in un inglese sgangherato dove "motherfucker" diventa "muthafucka"... che stessi scherzando mi pare ovvio

ci tengo a precisare che non sto contestando il warn ma il fatto in sé, per quanto tempo frequento il forum potete anche bananarmi, nel caso vi riteniate offesi dal mio avatar

cià
Loggato

Faccio il terzo anno.
ZioCorto
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

family.jewels familyjewels.it familyjewelsit
« Risposta #11 il: 16 Giugno 2010 - 09:50 »

ti stimo
Loggato

Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Community  |  Presentazioni  |  Topic: Buondì « precedente successivo »
Salta a: