HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:37

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A qualcuno di voi piace correre? 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
A qualcuno di voi piace correre?  
(Letto 2134 volte)
Guglielmino Cancelli
Spammone

Facoltà: Ing. Informatica

Il mio nome non è Guglielmino

« Risposta #30 il: 28 Luglio 2010 - 19:18 »

A me non piace molto, ma ogni tanto e vo a correre per cercare di buttare giù qualche Kg  :asd:
a parte che non dovresti buttar giù nulla, sembra... ad ogni modo se vuoi farlo, correre è l'ideaaaaale  wub

beh... io conosco almeno un modo migliore :asd:
giocare a wii fit??  :asd:

no, erasmus nel ciad

quand'è che partiamo a fare l'erasmus in ciad?
Loggato

YleniaLuna
Niubbo

Facoltà: Farmacia

Le fleur du mal.

ylenia.an
« Risposta #31 il: 28 Luglio 2010 - 19:43 »

A me non piace molto, ma ogni tanto e vo a correre per cercare di buttare giù qualche Kg  :asd:
a parte che non dovresti buttar giù nulla, sembra... ad ogni modo se vuoi farlo, correre è l'ideaaaaale  wub

wub ovvio.
Loggato

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole...
the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #32 il: 28 Luglio 2010 - 20:38 »

no, erasmus nel ciad

anche subito, ma solo se c'è il rosso  ;d
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Guglielmino Cancelli
Spammone

« Risposta #33 il: 28 Luglio 2010 - 20:51 »

Il Rosso è dentro a questa scatola, come da nessuna parte e dappertutto.

vedrai che quella scatola arriverà con la prima marea risalendo i fiumi...perché lui può cool
Loggato

Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #34 il: 29 Luglio 2010 - 16:11 »

no, erasmus nel ciad

anche subito, ma solo se c'è il rosso  ;d

Eccomi  wub possiamo andare.
Comunque: io corro (condizione necessaria e sufficiente per non riprendermi tutti i chili che ho buttato giù con fatica la scorsa estate). Nel periodo vacanziero vado a correre 5 volte alla settimana e faccio 8km a botta, un paio di più quando proprio mi piglia bene.
Non uso lettori mp3 né niente quando vado: mi piace darmi al grezzume delle salite delle stradine di montagna e mi serve MOLTA concentrazione.
Semmai tu dovessi passare nelle insanguinate lande del Monte Amiata, ti consiglio di provare il tragitto Selvena - Poggiomontone - Monte Civitella - Selvena, quello che faccio io: sono 8km e mezzo in compagnia di zanzare, draghi e altre creature varie che faranno di tutto pur di ostacolare la tua corsa, arrivi addirittura a fare un pezzo di provinciale e torni a casa super soddisfatto di te  ;d
Unica limitazione: occhio ai daini e alle baldracche.
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
Freddy90
Niubbo

Facoltà: Statistica

Perché io sono una persona Normale...

FedeRocco
« Risposta #35 il: 29 Luglio 2010 - 22:18 »

Beh se c'è qualche altro modo x buttare giù i Kg............  wub
« Ultima modifica: 29 Luglio 2010 - 22:20 da Freddy90 » Loggato

FEDERICO
Guglielmino Cancelli
Spammone

« Risposta #36 il: 30 Luglio 2010 - 03:07 »

Semmai tu dovessi passare nelle insanguinate lande del Monte Amiata, ti consiglio di provare il tragitto Selvena - Poggiomontone - Monte Civitella - Selvena, quello che faccio io: sono 8km e mezzo in compagnia di zanzare, draghi e altre creature varie che faranno di tutto pur di ostacolare la tua corsa, arrivi addirittura a fare un pezzo di provinciale e torni a casa super soddisfatto di te  ;d
Unica limitazione: occhio ai daini e alle baldracche.

putrido versante grossetano!
il versante senese domina...abbadia caput mundi!
Loggato

Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #37 il: 03 Agosto 2010 - 18:52 »

infatti io sono accanto a Pianu <.< rimango affacciato nel versante senese pur essendo dall'altra parte...mi tocca fare un giro del caiser per raggiungere Santa Fiora e simili.
Comunque, a Firenze salvo Central Park (le Cascine) qualcuno conosce qualche altro posto per fare una corsetta in tranquillità?
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
Doc
Utente
**

Facoltà: Fisica

« Risposta #38 il: 03 Agosto 2010 - 18:59 »

infatti io sono accanto a Pianu <.< rimango affacciato nel versante senese pur essendo dall'altra parte...mi tocca fare un giro del caiser per raggiungere Santa Fiora e simili.
Comunque, a Firenze salvo Central Park (le Cascine) qualcuno conosce qualche altro posto per fare una corsetta in tranquillità?
Un'altro posto molto frequentato è l'albereta, i lungarni dopo ponte s.niccolò. Per me rimane fuori mano, ma credo che sia un buon posto!
Loggato
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #39 il: 03 Agosto 2010 - 19:06 »

io correvo al piazzale, in genere la base erano gli assi e da lì si partiva: o su verso il piazzale, porta romana, ponte alla vittoria, e lungarni fino a piazza ferrucci e di nuovo su o al contrario.

sulla stessa tratta intorno al piazzale puoi anche scendere/salire dal forte di belvedere facendoti i bastioni o la costa san giorgio.

altrimenti se dal piazzale sali verso via benedetto fortini c'è via di santa margherita a montici che te la consiglio, è un bel giro ed alla fine puoi anche riscappare fuori verso san miniato passando dalle stradine intorno al viale dei colli.

per correre, sempre in zona piazzale michelangelo (alla fine neppure troppo), c'è il parco dell'anconella cui si accede bene anche dai giardini dell'albereta.

Torno alle mie bistecche, buona corsa!

Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A qualcuno di voi piace correre? « precedente successivo »
Salta a: