HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 21:40

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Conservatorio  |  Topic: aiuto doppio corso di laurea 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
aiuto doppio corso di laurea  
(Letto 613 volte)
ventrix
Niubbo

Facoltà: Ing. Informatica

...VASCOnvolto...

« il: 07 Agosto 2010 - 15:08 »

ciao a tutti  ;-) avevo bisogno di un'informazione,
un mio cugino deve iscriversi al nuovo anno accademico e ha sentito in giro che c'era la possibilità di potersi iscrivere a 2 corsi di laurea, e siccome il nuovo ordinamento del conservatorio vale come università, voleva sapere se era possibile iscriversi sia al corso di laurea del conservatorio che a quello di lettere.
grazie in anticipo...ciao
Loggato

...vivere...anche se sei morto dentro...
Guglielmino Cancelli
Spammone

Facoltà: Ing. Informatica

Il mio nome non è Guglielmino

« Risposta #1 il: 12 Agosto 2010 - 12:29 »

Ciao,
scusa se rispondo solo ora.
Per quanto ne so non è MAI stato possibile iscriversi a due corsi di laurea contemporaneamente, nella fattispecie in Conservatorio non è mai stato permesso con il nuovo ordinamento, solo con il vecchio.
Non so se le cose sono cambiate, in Conservatorio sono noti per essere molto duri con la capoccia, al tuo amico gli converrebbe telefonare in Conservatorio durante gli orari di apertura di ricevimento chiamate (10:30-11:30 dal lunedì al sabato...consultare il sito per controllare).
Inoltre, sempre per quanto ne so io, le iscrizioni al nuovo ordinamento in Conservatorio dovrebbero essere scadute il 31 luglio, ma non ci giurerei.

In particolare, a quale corso vorrebbe iscriversi?
La soluzione ottimale per fare laurea e Conservatorio è quella di iscriversi al vecchio ordinamento (nettamente superiore) visto che non ci sono particolari obblighi di frequenza.

Per qualsiasi info scrivi pure, oramai conosco quelle mura e la strana gente che vi passa come le mie tasche
Loggato

Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Conservatorio  |  Topic: aiuto doppio corso di laurea « precedente successivo »
Salta a: