HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 01:25

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Università  |  Orientamento (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3)  |  Topic: Come faccio a sapere se sono iscritta ai test di autovalutazione?? 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Come faccio a sapere se sono iscritta ai test di autovalutazione??  
(Letto 552 volte)
Voixdusang
Niubbo

Facoltà: Lettere

« il: 30 Agosto 2010 - 20:51 »

Perdonate l'ignoranza ma.. mi sono iscritta on line al test di autovalutazione di lettere e filosofia on line a questa pagina : http://sol.unifi.it/autoval/autoval e ho compilato tutto.. alla fine mi hanno assegnato una specie di codice di lettere e numeri, senza password.

Ho anche pagato i bollettini necessari ma..

Come faccio a sapere se l'iscrizione on line è andata a buon fine? Basta questo codice? E il ricevuto pagamento dei bollettini? Non esistono liste on line di iscritti, quindi non so come orientarmi.. se mi iscrivo più volte (tanto per essere sicura) fa niente? Che devo fare, fidarmi del codice dato?
Loggato
YleniaLuna
Niubbo

Facoltà: Farmacia

Le fleur du mal.

ylenia.an
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2010 - 11:51 »

Mi sono iscritta al test di autovalutazione xfarmacia. Devi conservare il tuo codice e a chiusura iscrizioni pubblicheranno la lista con nome, cognome, data e ora di convocazione di tutti gli iscritti sulla pagina del test di autovalutazione... L'attestazione del pagamento la devi presentare il giorno stesso, altrimenti non ti daranno l'opportunità di sostenere la prova... Tutto chiaro?  :)
Loggato

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole...
Freddy90
Niubbo

Facoltà: Statistica

Perché io sono una persona Normale...

FedeRocco
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2010 - 18:45 »

Mi sono iscritta al test di autovalutazione xfarmacia. Devi conservare il tuo codice e a chiusura iscrizioni pubblicheranno la lista con nome, cognome, data e ora di convocazione di tutti gli iscritti sulla pagina del test di autovalutazione... L'attestazione del pagamento la devi presentare il giorno stesso, altrimenti non ti daranno l'opportunità di sostenere la prova... Tutto chiaro?  :)
Come fa a non essere chiara "YleniaLuna"?!  cool
Loggato

FEDERICO
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Università  |  Orientamento (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3)  |  Topic: Come faccio a sapere se sono iscritta ai test di autovalutazione?? « precedente successivo »
Salta a: