HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 00:47

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Quali Artisti Odiate? 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 34 Vai Giù Stampa
Quali Artisti Odiate?  
(Letto 27563 volte)
Gemini
Staff
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

« il: 25 Giugno 2006 - 01:39 »

visto che i 3d sulla musica hanno un discreto successo su questo forum, ne propongo uno alternativo, copiato spudoratamente dal forum del Mucchio.

Quali sono gli artisti/gruppi musicali che odiate di più?

La cosa può essere anche immotivata, una questione di pelle, basta che l'odio sia profondo. :)

Comincio io:

Gigi d'Alessio sinceramente spero venga ammazzato dai suoi amici camorristi.
La sua discepola Tatangelo è sulla buona strada per raggiungere i livelli di odio che mi procura il suo maestro.
POVIA!!! 2 canzoni uguali che mi hanno rovinato interi pomeriggi.
Alex Britti è un ottimo chitarrista, ma non si può non odiare, soprattutto dopo aver fatto un album con Costanzo.

Sul fronte internazionale:

Nick Cave, non capisco come possa essere definita "musica" la sua.
Gli U2... hanno fatto dei pezzi belli, ma secondo me sono uno dei gruppi più sopravvalutati della storia.
Loggato

10 GB di spazio di archiviazione gratis: http://min.us/r8S64JL
Abruzzi6
Niubbo

« Risposta #1 il: 25 Giugno 2006 - 02:00 »

Vasco si commenta da solo
Ligabue il finto cantautore :down;
E poi come si fa a non odiare Gigi..
ahhh mi stavo dimenticando il mitico Tiziano Ferro...inguardabile e inascoltabile!!! mi vergogno a pensare ke sia italiano!!!
al rogo tutti quanti..  :blowup:  
Loggato
In Flames
Visitatore
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2006 - 02:45 »

tutti quelli che fanno musica senza metterci il cuore
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2006 - 03:21 »

Quoto i vari Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Gemelli Diversi, Mondomarcio e cazzi vari... e qui l'odio è motivato.
Poi ci aggiungo Costantino e sti gommoni depilati gay arrivisti... e pure qui è motivato.

Poi odio la musica italiana e il cinema italiano... e qui è motivato ma non troppo xchè cmq ci sono artisti validi italiani sia per quanto riguarda la musica ke per quanto riguarda il cinema.

Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
utcvv
Utente
**

per sempre scomodo

« Risposta #4 il: 25 Giugno 2006 - 09:33 »

io odio Ligabue...come persona è unatesta di caz**...come cantante mi ha rotto le scatole...fa canzoni solo per vendere dischi...basta!c'è bisogno di gente che ci metta il cuore nella musica...
Loggato

SEMPRE CONTRO E PER SEMPRE SCOMODO!
Dragonfair
Pwnatore

Facoltà: ------

La barbona del forum

« Risposta #5 il: 25 Giugno 2006 - 09:46 »

Citazione
E poi come si fa a non odiare Gigi..
ahhh mi stavo dimenticando il mitico Tiziano Ferro...inguardabile e inascoltabile!!! mi vergogno a pensare ke sia italiano!!!
al rogo tutti quanti..  :blowup:
a parte Ligabue (anche se vi dirò, ultimamente è un po' troppo montato, non è normale che facciano dei servizi sul suo megaconcerto anche sul tg3, daiiii!), concordo in pienisssssssssssimo! ci butterei dentro anche Morgan, 883, Grignani, Dolcenera e quelli nominati da Black...

Poi però io e te, Black, dovremmo fare un discorsetto sulla musica italiana: è vero che ha sfornato taaaanta merda, ma è anche vero che ci sono state delle pietre miliari a cui purtroppo nessuno è riuscito ad avvicinarsi, non dico eguagliare, per carità, non ci sarebbe verso, ma almeno seguire le orme.... ovviamente per capire il riferimento leggere le mie firme, che sono sempre state pregne di significati non troppo reconditi!
Loggato

Gemini
Staff
Pwnatore

« Risposta #6 il: 25 Giugno 2006 - 09:51 »

Tiziano Ferro!
Giusto, l'avevo rimosso.

Quoto anche un certo ribrezzo verso la musica italiana in generale e verso quella trasmessa da mtv, ma qui si parla di odio vero, persone che non potete vedere nemmeno in foto :)
Loggato

10 GB di spazio di archiviazione gratis: http://min.us/r8S64JL
utcvv
Utente
**

per sempre scomodo

« Risposta #7 il: 25 Giugno 2006 - 10:09 »

Citazione

sulla seconda scelta concordo in pieno...
ma su vasco nn capisco che vuol dire questo "si commenta da solo"...è l'unico rocker italiano e uno dei pochi che canta quello che sente,nn quello che vende!
Loggato

SEMPRE CONTRO E PER SEMPRE SCOMODO!
Dragonfair
Pwnatore

La barbona del forum

« Risposta #8 il: 25 Giugno 2006 - 10:17 »

quello che lui sente sono le allucinazioni provocate dalle droghe di cui è iNbottito! :insane:
Loggato

NOXx
Utente Senior

andrea.caccialupi
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2006 - 10:18 »

GIGI D'ALESSIO SU TUTTI

poi anche la MenoPausini, Mondomarcio (tutt0 b3n3 fr4!? y0 y0 st1c4zz1 y0) e Povia (gne cacasson n'i' ccapo almeno quei piccioni... :<_<: )
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 34 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Quali Artisti Odiate? « precedente successivo »
Salta a: