HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 00:50

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Mi Piace Lu Raggae! 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Mi Piace Lu Raggae!  
(Letto 1153 volte)
UGufu!
Utentino
*

« il: 03 Febbraio 2004 - 17:32 »

Ultimamente sto ascoltando molto i sud sound sistem, che percaso conoscete altri gruppi interessanti raggae?
Loggato
:::PrunE:::
Utente
**

« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2004 - 17:40 »

I 99 POSSE, ma li conscerai gia sicuramente, anche se non sono proprio raggae sono mitici e la cantante ha una bellissima voce
Loggato
UGufu!
Utentino
*

« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2004 - 17:44 »

:++:

conosco conosco è vero la tipa ha una voce da paura!

Loggato
vibra
Niubbo

« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2004 - 12:42 »

:insane:  Ti potrei dare una lista enorme di gruppi reggae da ascoltare...Comunque visto che magari sei all'inizio(...mi pare di aver capito questo),ti consiglio un paio di altri gruppi italiani:Africa Unite(mitici,ormai da più di 20 anni in circolazione)e Reggae National Tickets(altro gruppo niente male...il cantante ha veramente un'ottima voce).Se poi sei interessato ad altro,rispondimi.Bless!
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2004 - 13:25 »

Consiglio il buon vecchio Gregory Isaacs (Night Nurse). Ini Kamoze (Ini Kamoze).
The Melodians (Irie Feeling). Burning Spear (Live). Jimmy Cliff (The Harder They Come).
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
vibra
Niubbo

« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2004 - 13:05 »

:insane: Beh,sì...sono disconi!Ve ne segnalo anche io qualcuno:un altro grande vecchio,che ho gustato proprio ieri alla Flog,Freddie Mc Gregor con "Big ship";poi un po' di giovani al dir poco formidabili:Buju Banton(tutto quello che potete recuperare...),Junior Kelly("love so nice","Bless"...),Anthony B....Inzomma,la lista è veramente lunga....Bless I!
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Mi Piace Lu Raggae! « precedente successivo »
Salta a: