HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 01:12

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 86 Vai Giù Stampa
Che Libro State Leggendo?  
(Letto 68953 volte)
Llewlyn
Pwnatore

Facoltà: Fisica

Eroe del pulito

« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2004 - 13:34 »

> "Spaghetti hacker, l'underground digitale italiano. Storie, tecniche e aspetti giuridici" di S.Chiccarelli e A.Monti Davvero bello e interessante!!

Se ti è piaciuto prova a leggerti "Hackers - Eroi della rivoluzione informatica" di Steven Levy, edz Cyberpunk (credo), è fatto molto bene e inquadra la scena dell'hacking da un punto di vista "globale", molto diverso da ciò che il Monti descrive sulla scena nostrana.

Ll.
Loggato
Soniko
Spammone

Facoltà: Ing. Informatica

tamagotchi killer

« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2004 - 14:42 »

Citazione
"Hackers - Eroi della rivoluzione informatica" di Steven Levy, edz Cyberpunk
Grazie per l'informazione! Beh, ora finisco di sklerare con calcolatori, finisco "spaghetti" e  me lo compro!!

Citazione
soniko...me lo presti poi quel libro vero?
RedHot, ti riferisci a "spaghetti hacker"??

:bye:
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2004 - 14:43 da Son{i}ko » Loggato

Chi laura ghà una camisa e chi fà nagott ghe n'à dò, FIGA!
redhotdandy
Pwnatore

« Risposta #22 il: 19 Febbraio 2004 - 12:32 »

...a cosa sennò? gli altri nn sono il mio genere... ah c'ho sonik adventures ahuahauh nn è un libro ma se vuoi...    
Loggato

_ X
Soniko
Spammone

tamagotchi killer

« Risposta #23 il: 19 Febbraio 2004 - 15:42 »

Citazione
c'ho sonik adventures ahuahauh
cmq si scrive soniC. Quello è con la "c" e poi non sono così azzurrino come lui... sono nero, non si vede dall'avatar?? :gun:

Cmq ok, quando ho finito te lo passo!!
 :bye:  
Loggato

Chi laura ghà una camisa e chi fà nagott ghe n'à dò, FIGA!
-=Johnny=-
Niubbo

« Risposta #24 il: 05 Marzo 2004 - 17:19 »

Beh io ho appena finito "Il capo di Cuib" di Codreanu e sto quasi finendo quel gran capolavoro di Tolkien "Il Signore degli Anelli"... Fate vobis! :)
Loggato
Nemo
Niubbo

« Risposta #25 il: 07 Marzo 2004 - 21:01 »

Io: I miserabili,  Ifigonia e altre oscenità goleardiche , e Siddharta!

Vi prego non infamatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
..........anzi.............    infamatemi pure, io sono per la totale liberta di parola!

Enjoy!
Loggato
IlSimpaDellaCompa
Visitatore
« Risposta #26 il: 08 Marzo 2004 - 15:08 »

Premesso che ho letto anch'io il signore degli anelli e lo considero un grandissimo libro, ma nessuno è interessato alla letteratura sudamericana?
Ho appena finito cent'anni di solitudine di Gabriel Garcìa Màrquez e sto per cominciare il generale e il giudice, l'ultimo libro di Sepulveda.
Loggato
Nemo
Niubbo

« Risposta #27 il: 08 Marzo 2004 - 16:45 »

Bravissimo, io anche avevo intenzione di prendere Cent anni di solitudine del grande scrittore Gabriel Garcia Marquez.
Io voglio dare un consiglio:
LEGGETEVI    ME-TI Il libro delle svolte del grande Bertoldo  (Brecht)    che merita davvero!!!
Loggato
Asmenos
Niubbo

« Risposta #28 il: 24 Maggio 2004 - 15:22 »

ho finito da poco

"IL MONDO NUOVO" di Huxley....sincermente mi aspettavo di meglio....dello stesso tipo consiglio vivamente

"1984" di Orwell....

Loggato
Monroo
Pwnatore

Facoltà: Architettura

Spammer of The Year 2004

« Risposta #29 il: 25 Maggio 2004 - 12:46 »

Citazione
"1984" di Orwell....
Bel libro...ma come dicevano una volta a "Mai dire Domenica" è un libro TRISTE!!!!!!!!!!!

Comunque,mi sono letto in 2 giorni (si lo so ci ho messo un pò,ma non sono in forma...) il libro che davano con Repubblica (aggratis) ovvero L.A. Confidential di Ellroy....
Raga uno spettacolo :yikes:  (per chi non lo sapesse è un noir con una trama ad incastro perfetta..)

:ph34r:

Loggato

Il problema non e' che Vasco e' uno dei maggiori esponenti della musica italiana. Il problema e' che e' uno dei maggiori esponenti della cosidetta musica di merda.
un americano se mangia la pizza la prende con una quantità di maialate incredibile.
E' gente da abbattere...
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 86 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? « precedente successivo »
Salta a: