HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 01:38

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 86 Vai Giù Stampa
Che Libro State Leggendo?  
(Letto 68959 volte)
Jamsus
Occupante
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

ಠ_ಠ

« Risposta #760 il: 22 Marzo 2010 - 17:44 »

a me non è piaciuto troppo alta fedeltà...

mi ispirava la saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco,Jamsus(o chi altro la conosce) merita?
ne ho sentito parlar veramente bene...

e a parlarne con gli amici m'è presa voglia di rileggermi un po' di Silmarillion...

Martins è decisamente uno dei migliori scrittori...
i libri sono favolosi, peccato sia ancora da finire negli ultimi due volumi (su 11 mi pare)

Leggilo a tutti i costi, non ti staccherai.

è Eccelso!
Loggato

In un mondo dove i figli dei falegnami risorgono, tutto è possibile.
"Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo."-Michel de Montaigne
We're young. We're supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. We are designed to party...
If you could just see yourselves! It breaks my heart. You're wearing cardigans! We had it all. We fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beatiful!
Leprechaun
Niubbo

Facoltà: Medicina e Chirurgia

« Risposta #761 il: 22 Marzo 2010 - 18:06 »

Avete per caso da consigliare qualche bel libro con il viaggio e/o l'esperienza di vita come temi?
Altri Libertini, di Pier Vittorio Tondelli  sbavv
Loggato

Come siete belli visti da lontano, tutti uguali, datevi la mano.
Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #762 il: 12 Aprile 2010 - 10:56 »

a me non è piaciuto troppo alta fedeltà...

mi ispirava la saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco,Jamsus(o chi altro la conosce) merita?
ne ho sentito parlar veramente bene...

e a parlarne con gli amici m'è presa voglia di rileggermi un po' di Silmarillion...

Martins è decisamente uno dei migliori scrittori...
i libri sono favolosi, peccato sia ancora da finire negli ultimi due volumi (su 11 mi pare)

Leggilo a tutti i costi, non ti staccherai.

è Eccelso!

E' davvero una bella saga! Sempre incoraggiato dal beneamato Jamsus ho letto il primo e ora mi sto gustando il secondo libro  ;-)
Un'altra bella saga (più corta) è Excalibur di Bernard Cornwell (la mia preferita).
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
von Rainer
Pwnatore

my horse is amazing

« Risposta #763 il: 12 Aprile 2010 - 11:00 »

Un'altra bella saga (più corta) è Excalibur di Bernard Cornwell (la mia preferita).

l'arciere del re - il cavaliere nero - la spada e il calice?

Loggato

Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #764 il: 12 Aprile 2010 - 13:18 »

l'arciere del re - il cavaliere nero - la spada e il calice?

No Fail:

Il re d'Inverno, Il cuore di Derfel, La torre in Fiamme, Il tradimento, La spada perduta.
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
Guglielmino Cancelli
Spammone

Il mio nome non è Guglielmino

« Risposta #765 il: 13 Maggio 2010 - 15:32 »

La Sacra Bibbia

Poi Iddio disse: "facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"

Caino si allontanò, quindi, dalla presenza del Signore e abitò nel paese di Nod, a oriente di Eden.

Questo libro è fantastico, non vedo l'ora di proseguire...già le prime pagine sono così pirotecniche!
Loggato

the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #766 il: 13 Maggio 2010 - 15:49 »

La Sacra Bibbia

Poi Iddio disse: "facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"

Caino si allontanò, quindi, dalla presenza del Signore e abitò nel paese di Nod, a oriente di Eden.

Questo libro è fantastico, non vedo l'ora di proseguire...già le prime pagine sono così pirotecniche!

aspetta, il bello deve acora arrivare,
tipo quando a sodoma lot da le figlie alla folla perchè stuprino loro invece degli angeli del signore
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #767 il: 13 Giugno 2010 - 13:07 »

George R.R. Martin - Il Regno dei Lupi
Loggato

sloggiata
Niubbo

Facoltà: Lettere

« Risposta #768 il: 14 Giugno 2010 - 23:41 »

Anna Karenina - Лев Николаевич Толстой
Loggato
pettirosso
Niubbo

Facoltà: Psicologia

« Risposta #769 il: 07 Luglio 2010 - 14:37 »

personalmente più che i libri adoro le riviste, faccio molti abbonamenti (psicologia contemporanea, focus, oasis) con Infoclip, almeno risparmio... ve lo consiglio: www.infoclip.it
le riviste ti tengono sempre aggiornato e ogni mese hai la curiosità di andare a scoprire cosa c'è di nuovo!
ciaooooooooo
 ;-)
Loggato
Pagine: 1 ... 75 76 [77] 78 79 ... 86 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? « precedente successivo »
Salta a: