HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 01:29

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 76 77 [78] 79 80 ... 86 Vai Giù Stampa
Che Libro State Leggendo?  
(Letto 68958 volte)
Debaser
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

leotak
« Risposta #770 il: 07 Luglio 2010 - 14:40 »

focus

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
IlBona
Utente Senior

Facoltà: Ing. Meccanica

« Risposta #771 il: 07 Luglio 2010 - 15:29 »

arthur conan doyle - il mastino dei baskerville
Loggato
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #772 il: 07 Luglio 2010 - 16:50 »

mi sono appena comprato Norwegian Wood (Tokyo Blues) di Haruki Murakami  ;d

poi ho da troppo tempo sul comodino Il cinico non è adatto a questo mestiere di Kapuscinski, sarebbe l'ora di leggerlo cavolo!
Loggato

Pax
Utente
**

Facoltà: Sc. Politiche

« Risposta #773 il: 07 Luglio 2010 - 18:05 »

grande ;-)
Loggato
bliss85
Utentino
*

Facoltà: Lettere

« Risposta #774 il: 07 Luglio 2010 - 18:28 »

grande ;-)

... è piaciuto anche a me
Loggato

"Le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano, bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose, che esplodono come ragni tra le stelle" Jack Kerouac
antonellafi
Niubbo

Facoltà: Psicologia

« Risposta #775 il: 08 Luglio 2010 - 17:14 »

ho appena finito Venuto al mondo della Mazzantini (quella di non ti muovere)
lei mi sta antipatica ma il libro è uno spettacolo
ammetto la mia ignorazna sulla guerra in jugoslavia... ma la storia d'amore è stupenda!!!!!!!!!!
Loggato
Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #776 il: 09 Luglio 2010 - 07:09 »

Phip Roth - Il Fantasma esce di scena
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
pettirosso
Niubbo

Facoltà: Psicologia

« Risposta #777 il: 09 Luglio 2010 - 15:53 »

a propostio di non ti muovere, è il mio ultimo libro letto.
A mio parere è scritto malissimo, non mi è piaciuto affatto... per ogni capitolo, capisci di cosa si sta parlando quando è quasi finito...
Loggato
adamantino
Niubbo

« Risposta #778 il: 10 Luglio 2010 - 07:46 »

L'agenda nera - Giuseppe lo Bianco e Sandra Rizzo

Parla di tutti i retroscena dalla morte di Borsellino al processo Dell'Utri, svelando il depistaggio per non far scoprire la verità

È un libro che consiglio vivamente.. Anche se non è proprio "leggero"... Visto gli argomenti trattati
Loggato
Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #779 il: 10 Luglio 2010 - 09:41 »

a propostio di non ti muovere, è il mio ultimo libro letto.
A mio parere è scritto malissimo, non mi è piaciuto affatto... per ogni capitolo, capisci di cosa si sta parlando quando è quasi finito...

Una volta con una mia amica si fece uno "scambio di cultura": io le prestai un paio di libri tra i miei preferiti, e lei fece lo stesso coi suoi. Tra questi c'era "Non ti muovere", a parte il titolo che sembra suggerirti che il tema trattato dal libro sia un blitz degli sbirri, il libro è a dir poco orrendo. Hanno tirato poi fuori dal suddetto libro un film a dir poco orripilante...e pensare che io prestai lei "Harry Potter e la pietra filosofale" <.<
Da lì i miei sguardi ai libri della Mazzantini sono venuti meno, anche se dei miei amici avevano detto che "Venuto al mondo" non sia male male.
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
Pagine: 1 ... 76 77 [78] 79 80 ... 86 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? « precedente successivo »
Salta a: