HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 18:13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 86 Vai Giù Stampa
Che Libro State Leggendo?  
(Letto 69265 volte)
UGufu!
Utentino
*

« il: 04 Febbraio 2004 - 18:42 »

Inauguro la sezione con questa domanda, ragà però escludiamo i libri che ci dobbiamo studiare eh!

Io ora come ora sto in pausa lettura, ho da finire due libri però che come ho tempo li divoro.. LOL

la scatola magica di landover di terry brooks

E' il penultimo libro della saga di landover(5 volumi) e racconta le vicissitudini di un avvocato che si ritrova a fare il re di un regno magico. Uno spasso, specialmente il primo della saga ^_^

e

storia della mafia di salvatore lupo

Un libro che spiega il fenomeno della mafia nelle sue molteplici facce dagli albori ai tempi più recenti. Inquietante.  :ph34r:

la parola a voi...minchia! B)
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2004 - 18:51 da UGufu! » Loggato
:::PrunE:::
Utente
**

« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2004 - 18:59 »

Hai letto per caso la saga di SHANNARA di Terry Brooks?
Loggato
UGufu!
Utentino
*

« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2004 - 20:11 »

Di quella saga ho letto la spada di shannara, che ho trovato di una noia mortale(avevo appena finito di leggere il signore degli anelli, tutto il resto era una nullità..). Poi dopo ho provato "la strega di ilse" nella speranza che t. brooks avesse imparato a scrivere un racconto originale, e ci è riuscito!!^^ L'ho trovato mooolto bello e la saga della jerle shannara me la sono letta tutta d'un soffio...O.O, bellissima. Ora sto aspettando che esca il secondo volume della saga il druido supremo di shannara, che continua la precedente.

:up:

tu che hai letto di quella saga?

Su su fate sentire anche altre voci!!  
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2004 - 20:30 da UGufu! » Loggato
cex
Pwnatore

Facoltà: Ing. Elettronica

๑۩۞۩๑

« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2004 - 21:36 »

io prune ho letto la SPADA DI SHANNARA, fantastico .. mi piace troppo l'atmosfera alla baldur's gate, o alla signore degli anelli, con le razze, gli elfi, le battaglie ..

poi ho letto di recente IT di Stephen King tutto .. lo so a memoria sia il libro che il film...

poi ho letto ... altre cose ..  
Loggato
Llewlyn
Pwnatore

Facoltà: Fisica

Eroe del pulito

« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2004 - 23:58 »

"Il maestro e Margherita" - Bulkagov

Ll.
ps: Brooks è un fallito
Loggato
UGufu!
Utentino
*

« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2004 - 09:58 »

Citazione
"Il maestro e Margherita" - Bulkagov

Ll.
Credo che si chiami Bulgakov.. ^_^

quel libro di cosa parla? :asino:  
Loggato
Llewlyn
Pwnatore

Facoltà: Fisica

Eroe del pulito

« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2004 - 16:15 »

Se buonanotte, avevo invertito le consonanti.

Il libro è un immenso finto-vero delirio che spazia tra un realismo grottesco quasi "pulp" (ma quello d'autore, alla Tarantino) ad una quasi_impercettibile_se_non_si_è_pesi meditazione umana.

Superbamente narrato, lo scrittore è ucraino ed il libro è ambientato nell'Unione Sovietica, a Kiev.
Inizia con la disquisizione tra due comunisti riguardo l'esistenza di Gesù Cristo, interrotta da un eccentrico personaggio che si asserisce esperto di magia nera, testimone della crocefissione e veggente. Agl'occhi dei due letterati comunisti il professor Woland sembra un semplice pazzo, sin quando......

Ll.
Loggato
Djuly
Student Life Style
Pwnatore

Facoltà: Ing. Elettronica

paperDragon
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2004 - 17:11 »

Citazione
Se buonanotte, avevo invertito le consonanti.

Il libro è un immenso finto-vero delirio che spazia tra un realismo grottesco quasi "pulp" (ma quello d'autore, alla Tarantino) ad una quasi_impercettibile_se_non_si_è_pesi meditazione umana.

Superbamente narrato, lo scrittore è ucraino ed il libro è ambientato nell'Unione Sovietica, a Kiev.
Inizia con la disquisizione tra due comunisti riguardo l'esistenza di Gesù Cristo, interrotta da un eccentrico personaggio che si asserisce esperto di magia nera, testimone della crocefissione e veggente. Agl'occhi dei due letterati comunisti il professor Woland sembra un semplice pazzo, sin quando......

Ll.
 huh  
Loggato

spiritello
Utente
**

Facoltà: Ing. Informatica

PataSgualdrina

« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2004 - 22:17 »

Leggete solo libri di fantascienza?!e libri classici come Daniel Pennac (Il paradiso degli orchi,..)e Stefano Benni (Bar Sport,..) non li legge nessuno?!?!?!?!?!?!?!?!? :ph34r:

ps::prega: c'è qualche santo che mi presterebbe il Signore degli Anelli?!?! :please:  
Loggato

Per quanto siano intelligenti, i fantini non capiranno mai i cavalli
~Clarissa~

That's what a ship is, you know. It's not just a keel and a hull and a deck and sails that's what a ship needs but what a ship is? What the Black Pearl really is? Is freedom.
~ Jack ~
pio bove
Utente
**

« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2004 - 22:37 »

grande pennac!!! il paradiso degli orchi è il migliore. Grande Spiritello
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 86 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Che Libro State Leggendo? « precedente successivo »
Salta a: