HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
24 Maggio 2013 - 08:42

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Juventus 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
Juventus  
(Letto 4685 volte)
Zlatan
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

« Risposta #20 il: 23 Maggio 2008 - 18:46 »

I fiorentini dicono..."ma quale del piero,doveva convocare pazzini e osvaldo e se c'era posto anche vieri"
D'accordo col Corto..doveva convocare il Gambero che ha dimostrato di essere il difensore migliore d'Italia (di gran lunga) per rendimento quest'anno..degli altri sinceramente non me ne pò fregà de meno..(contento anche per il Monto..speriamo che lo tenga nella lista dei 23)

Ora che meritava di essere convocato è un conto,ma che tu mi venga a dire che è il miglior difensore d'italia mi pare esagerato...

Magari fra due o tre anni,ma ora suvvia...  nono
Loggato

Tolgo la firma perchè risulta offensiva ed io non voglio offendere nessuno
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #21 il: 23 Maggio 2008 - 19:38 »

Io quest'anno ne ho visti pochi fare le sue prestazioni in italia. con quella regolarità nessuno.

forse all'estero, ma non lo seguo. E c'abbiamo qualcuno in spagna (Cannavaro, Zambrotta, Moretti..) e poco più...

L'unico difetto è l'esperienza, che ad alti livelli gli manca e in nazionale s'è visto un po' sofferente.
Loggato

El pibe de oro
Spammone

Paura eh?

« Risposta #22 il: 23 Maggio 2008 - 20:02 »

beca ti posso domandare una cosa...però sincero...se gamberini era al mondiale secondo te aveva anche una residua speranza di entrare in campo??te lo dico io NO perche giocano Cannavaro e Materazzi anche con le gambe rotte quindi gli ha fatto un piacere a non chiamarlo almeno va al mare con la donna... :asd:
Loggato

E' PROPRIO QUI SULLA TERRA LA MELA PROIBITA.......E NON DIO MA QUALCUNO CHE PER NOI L’HA INVENTATO CI COSTRINGE A SOGNARE IN UN GIARDINO INCANTATO…..
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2008 - 20:15 »

beca ti posso domandare una cosa...però sincero...se gamberini era al mondiale secondo te aveva anche una residua speranza di entrare in campo??te lo dico io NO perche giocano Cannavaro e Materazzi anche con le gambe rotte quindi gli ha fatto un piacere a non chiamarlo almeno va al mare con la donna... :asd:

Gamberini potrebbe tranquillamente giocare.
1° xchè Materazzi non si sa ancora bene se sta fisicamente e mentalmente bene
2° Cannavaro si spera che in nazionale si ritrovi bene, xchè a Madrid ha avuto alti e bassi.
3° ci possono essere cmq infortuni.
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Zlatan
Pwnatore

« Risposta #24 il: 23 Maggio 2008 - 20:27 »

tanto se materazzi o cannavaro non giocano ci sono giorgio chiellini e andrea barzagli..

Primo acquisto ufficiale della Juventus: preso EKDAL dal Boojnkamp,temutissima squadra svedese  monroo monroo monroo monroo
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008 - 20:31 da Zlatan » Loggato

Brighton
Nerd

Facoltà: Psicologia

« Risposta #25 il: 23 Maggio 2008 - 20:37 »

Invito i tifosi fiorentini a lasciar bollire gli juventini nel loro brodo che Beca gli ha opportunamente creato...

Altrimenti sarebbe inutile lamentarsi se vengono a rompere i coglioni su FIORENTINA.

Qui possono sparare tutte le cazzate che vogliono sulla loro squadra di merda... io li lascerei fare.

Spero che qualcuno segua il mio appello.
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

S.Jackson

"La musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"

D.Rossi
Zlatan
Pwnatore

« Risposta #26 il: 23 Maggio 2008 - 20:39 »

Invito gli omosessuali a non postare più in questo topic...

Brighton mi dispiace non puoi più postare...   ^_^
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008 - 20:42 da Zlatan » Loggato

Debaser
Nerd

« Risposta #27 il: 23 Maggio 2008 - 20:53 »

Invito i tifosi fiorentini a lasciar bollire gli juventini nel loro brodo che Beca gli ha opportunamente creato...

Altrimenti sarebbe inutile lamentarsi se vengono a rompere i coglioni su FIORENTINA.

Qui possono sparare tutte le cazzate che vogliono sulla loro squadra di merda... io li lascerei fare.

Spero che qualcuno segua il mio appello.

Brighton ma ti rendi conto che sei l'unico che rompe i coglioni senza motivo oppure no? (Comprendendo sia i fiorentini che gli juventini ed escludendo per ovvi motivi pibedeoro)
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
ZioCorto
Nerd

family.jewels familyjewels.it familyjewelsit
« Risposta #28 il: 23 Maggio 2008 - 20:55 »

Brighton ma ti rendi conto che sei l'unico che rompe i coglioni senza motivo oppure no? (Comprendendo sia i fiorentini che gli juventini ed escludendo per ovvi motivi pibedeoro)

sei un idolo :asd:
Loggato

Zlatan
Pwnatore

« Risposta #29 il: 23 Maggio 2008 - 20:56 »

sei un idolo :asd:

IL DEB non conosce le mezze misure  :asd: :asd: :asd:
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Juventus « precedente successivo »
Salta a: