HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
19 Maggio 2013 - 15:26

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Ingegneria  |  Ing. Informatica (Moderatore: Ing.Dante)  |  Topic: Orario 2008 -2009 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 18 Vai Giù Stampa
Orario 2008 -2009  
(Letto 14704 volte)
ventus85
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

ventus85
« Risposta #20 il: 16 Settembre 2008 - 11:10 »

Ma qualcuno ha notato che hanno messo fisica 2 nel primo periodo, quando sulla guida c'è scritto al secondo????

Io non mi fiderei troppo della guida, ogni anno ci sono errori...
Loggato

Born in the wind, born to be wild!

C'è bisogno di aguzzare la vista per capire quali sono gli amici / Bisognerebbe restare svegli per scoprire tutti i nemici / Ci vorrebbe un paio di scarpe nuove per partire, per scappare lontano / E poi seguire una traccia sbagliata perdersi meglio e non tornare più indietro
Asax
Utente Senior

AstarAx [cit. Hellrider]

LucretiusT
« Risposta #21 il: 16 Settembre 2008 - 11:21 »

Ma qualcuno ha notato che hanno messo fisica 2 nel primo periodo, quando sulla guida c'è scritto al secondo????

Nella guida che ho io è al primo... Comunque era già stato detto che fisica sarebbe stata spostata al primo periodo...
Loggato

noce
Utente
**

ehi là

« Risposta #22 il: 16 Settembre 2008 - 11:23 »

Nella guida che ho io è al primo... Comunque era già stato detto che fisica sarebbe stata spostata al primo periodo...

pure io ce l'ho al primo...semmai è fond.ric.op che è invertita con elettrotecnica....
Loggato

CARPE DIEM
El pibe de oro
Spammone

Paura eh?

« Risposta #23 il: 16 Settembre 2008 - 11:27 »

si ve l'avevo già detto avevo parlato col fantechi...
Loggato

E' PROPRIO QUI SULLA TERRA LA MELA PROIBITA.......E NON DIO MA QUALCUNO CHE PER NOI L’HA INVENTATO CI COSTRINGE A SOGNARE IN UN GIARDINO INCANTATO…..
lorenzochitarra
Utente
**

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #24 il: 16 Settembre 2008 - 11:58 »

Non voglio fare commenti sull'orario che, si potevano migliorarlo ma evidentemente nn era possibile. Volevo parlare delle materie che dovremmo dare in un periodo: metodi matematici, fondamenti 2, fisica 2 e ricerca operativa. Sono tutti pesanti a quanto ho sentito dire. Se ci mettevano elettrotecnica al posto di qualcos' altro per distribuire un pò meglio il carico era meglio.. Va bè
Loggato
cyberwolf
Utentino
*

« Risposta #25 il: 16 Settembre 2008 - 12:06 »

una cosa che non torna è che fondamenti di automatica del terzo anno ha 8 ore al posto di 6... qualcuno sà il perchè?
Loggato

Slash
終わる世界
Staff
Spammone

Devil May Cry

« Risposta #26 il: 16 Settembre 2008 - 12:21 »

aspetta aspetta aspetta........che cacchio vuol dire che non c'è elettrotecnica?e quando c'è?allora la guida studente dell'anno scorso gli posso dare fuoco....
La guida dell'anno scorso e', per l'appunto, poco aggiornata. Devi consultare quella dell'anno corrente (che poi e' sbagliata lo stesso, ma vabbe').
Elettrotecnica purtroppo per questo anno accademico e' mutuata dal primo anno a semestri, e quindi chi la deve seguire se la ritrova a cavallo tra il secondo e il terzo sottoperiodo.
Loggato

Sing with me, sing for the year
Sing for the laughter, sing for the tears
Sing with me, if it's just for today
Maybe tomorrow, the good lord will take you away
-- Aerosmith - Dream On
Bellerofonte
Utente Senior

Facoltà: ------

« Risposta #27 il: 16 Settembre 2008 - 14:02 »

scusate ma da dove si può scaricare una guida UFFICIALE dei sottoperiodi... perchè io non ci capisco un h...
Loggato

"La Fantasia è più importante del sapere"
Albert Einstein

-----
Poi guardò Florentino Ariza, la sua padronanza invincibile,il suo amore impavido,e lo turbò il sospetto tardivo che è la vita,più che la morte,a non avere limiti.
" E fino a quando crede che possiamo continuare con questo andirivieni del cazzo?" gli domandò.
Florentino Ariza aveva la risposta pronta da cinquantatrè anni sette mesi e undici giorni,notti comprese.
"Per tutta la vita" disse.
Nicco86
Nerd

Who lived hoping died craping

« Risposta #28 il: 16 Settembre 2008 - 14:04 »

stavolta il buon berretti non ha fatto un lavoro coi controfiocchi, speriamo si posso aggiustare qualcosina...
Loggato

L’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena.
Alex ssj4
Utente
**

« Risposta #29 il: 16 Settembre 2008 - 14:10 »

una cosa che non torna è che fondamenti di automatica del terzo anno ha 8 ore al posto di 6... qualcuno sà il perchè?

infatti...e poi guardando l'orario quele due misere ore al martedì (le prime due) e quelle uniche due ore al venerdì fanno proprio rabbia
Per me che non faccio nessuno dei corsi a scelta di questo periodo, togliere due di quelle ore (se c'è l'errore da te segnalato) oppure spostare, che ne so, le due ore del martedì di Automatica al Giovedì sarebbe l'ideale.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 18 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Ingegneria  |  Ing. Informatica (Moderatore: Ing.Dante)  |  Topic: Orario 2008 -2009 « precedente successivo »
Salta a: