HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
26 Maggio 2013 - 01:09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Farmacia  |  Scienze Farmaceutiche Applicate  |  Topic: Corso di Laboratorio di Informatica per SFA 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Corso di Laboratorio di Informatica per SFA  
(Letto 1034 volte)
Evola123
Utentino
*

Facoltà: Farmacia

« il: 10 Novembre 2008 - 18:25 »

Nel caso qualcuno di SFA leggesse...

Rigiro la mail che mi ha mandato il Piochi:

"Salve

invio questa mail agli studenti SFA che mi hanno comunicato il loro indirizzo email, pregando di diffondere le informazioni ai loro colleghi.

Lezione del 11.11
La lezione di Informatica si svolgerà preso l'Aula delle Cliniche Chirurgiche (dentro l'Ospedale, Blocco 8b davanti alla maternità) a causa dell'occupazione dell'Aula 5. L'orario sarà il seguente:
ore 11.30-12.30  Introduzione a WORD
ore 12.30-13.30  Introduzione a EXCEL

Laboratorio di Informatica
Il Laboratorio per S.F.A. (aula 112) inizierà mercoledì 12 con i seguenti orari:
Studenti di Controllo Qualità e Tossicologia Ambientale  ore 14.30-16.30
Studenti di Tecniche Erboristiche e Inf.Scient.Farmaco   ore 16.30-18.30
La divisione è fatta in base all'orario ufficiale. Salvo problemi dovuti a estrema differenza numerica, questa divisione resterà per il futuro.

Saluti
prof. B. Piochi"

Mi perderò sicuramente dentro l'ospedale. Se non la trovo... andrò a donare il sangue Tongue
Loggato
GeraSeven
Niubbo

« Risposta #1 il: 17 Novembre 2008 - 08:58 »

Grazie mille, non ci capivo + niente  Tongue
Loggato
Evola123
Utentino
*

« Risposta #2 il: 24 Novembre 2008 - 23:31 »

Altra mail arrivata un'ora fa circa:

"Vi informo, chiedendovi di comunicarlo anche ai vostri colleghi, che la lezione teorica di Laboratorio di Informatica di domani 25.11.2008 non avrà luogo, a cursa del perdurare dell'occupazione dell'Aula 005.
Quella di martedì 02.12 (relativa alle applicazionid EXCEL alla Matematica) avrà luogo normalmente alle ore 12.30 SOLTANTO se l'aula 005 sarà stata liberata nel frattempo.
Continuano comunque regolarmente le lezioni del mercoledì pomeriggio in Laboratorio.
prof. B. Piochi"

Domani niente informatica! Mi ha letto nel pensiero stavolta ;d
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Farmacia  |  Scienze Farmaceutiche Applicate  |  Topic: Corso di Laboratorio di Informatica per SFA « precedente successivo »
Salta a: