HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
18 Maggio 2013 - 16:56

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: esame economia aziendale 1 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
esame economia aziendale 1  
(Letto 613 volte)
eleo882001
Niubbo

Facoltà: Economia

« il: 29 Giugno 2011 - 12:21 »

salve a tutti ragazzi!!! volevo sapere se qualcuno di voi ha dato già questo esame... e in quanto tempo è riuscito a prepararlo...
volevo sapere se è fattibile in una decina di giorni... considerando che già metà della teoria è stata fatta.. bacioni a tutti!!!  :)
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #1 il: 29 Giugno 2011 - 14:25 »

ma scusa, di contabilità non sai niente ancora?
Loggato

Cortez: I’m not a Catholic, but I still like coming here to meditate. To pray, if you want.
April: If you’re not a Catholic, who do you pray to?
Cortez: To the Universe. To the Balance. To the rock in this floor and the air around us. To you and to myself.
April: What is that, Buddhism?
Cortez: It’s life, senorita, pure and simple.
eleo882001
Niubbo

« Risposta #2 il: 29 Giugno 2011 - 15:10 »

con la contabilità sono solo un pò arrugginita....
in realtà sono indecisa se fare dirito pubblico --> 500 pag circa in 13 giorni
questo in 12 giorni
o statistica in una ventina....
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #3 il: 29 Giugno 2011 - 17:00 »

per qual che è stata la mia esperienza con questi esami...beh, se li hai già un po' studiati aziendale e statistica, in quel tempo sono fattibli.....pubblico forse anche da 0......cmq se vuoi fare aziendale ti consiglio di iniziare contabilità anche.....quella di az.I è molto semplice ma insomma....un minimo ci vuole per ricordarsi tutte le operazioni.......
Loggato

Cortez: I’m not a Catholic, but I still like coming here to meditate. To pray, if you want.
Cortez: To the Universe. To the Balance. To the rock in this floor and the air around us. To you and to myself.
eleo882001
Niubbo

« Risposta #4 il: 29 Giugno 2011 - 18:21 »

te che mi consigli di fare? considerando che aziendale è l'11 e pubblico il 13? pubblico lo devo iniziare da capo... di aziendale ho un'infarinatura... grazie di tutto comunque!
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #5 il: 04 Luglio 2011 - 16:55 »

te che mi consigli di fare? considerando che aziendale è l'11 e pubblico il 13? pubblico lo devo iniziare da capo... di aziendale ho un'infarinatura... grazie di tutto comunque!

fai aziendale, sorry ma non avevo visto la risposta! ciao!
Loggato

fringe
Niubbo

« Risposta #6 il: 12 Luglio 2011 - 16:25 »

ragazzi scusate, qualcuno che lo sa mi può dire in cosa consiste l'eventuale esame "orale" del verrucchi, che fa solo se uno ha preso 18-20 allo scritto?
Loggato

"E’ una cosa terribile! Budino al caramello di lunedì... è terribile!"
"Oggi è giovedì."
"Oh… oh! Una bellissima notizia!"
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: esame economia aziendale 1 « precedente successivo »
Salta a: