HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
22 Maggio 2013 - 13:37

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Tesi (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Domanda di laurea 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Domanda di laurea  
(Letto 717 volte)
clody
Niubbo

Facoltà: Economia

« il: 17 Giugno 2012 - 16:55 »

Ciao a tutti.. vorrei laurearmi ad ottobre e ho letto sul sito della facoltà che entro il 18 luglio va presentata la domanda di laurea, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se oltre alla domanda con la firma del relatore va consegnata anche la "ricevuta almalaurea" oppure quella si può consegnare insieme al nullaosta. Grazie in anticipo
Loggato
dariosie
Utente
**

Facoltà: Giurisprudenza

all in...

« Risposta #1 il: 18 Giugno 2012 - 10:39 »

non so come funziona ad economia ma a giurisprudenza domanda di laurea e nullaosta sono tutt'uno: io ho appena presentato la domanda (firmata da me), dichiarazione di ammissibilità (firmata dal professore) e insieme la ricevuta di almalaurea. Informati ma ci sta che da voi sia leggermente diverso
Loggato

la conoscenza non è che ignoranza con alcune lacune (F. Mantovani)
elly1990
Niubbo

« Risposta #2 il: 25 Giugno 2012 - 15:15 »

Ciao
entro il 18 luglio devi consegnare in segreteria domanda firmata con marca da bollo, ricevuta alma laurea e libretto (o una fotocopia se non hai finito ancora gli esami).
Per il nulla osta ci dovrebbe essere una scadenza a settembre se non mi sbaglio.
Loggato
asiarollililli
Niubbo

« Risposta #3 il: 28 Agosto 2012 - 20:05 »

ciao. come te, anche io mi laureo ad ottobre. ormai la domanda l'avrai gia presentata, devi portare la richiesta di nulla osta entro il 13 settembre! in bocca al lupo!
Loggato
Pepex
Niubbo

« Risposta #4 il: 10 Settembre 2012 - 12:49 »

ciao, la scadenza per portare il nulla osta non è il 13 settembre ma l'11!!!
come puoi vedere qui:   http://www.cce.unifi.it/upload/sub/CALENDARIO%20TESI%20LAUREE_2012modificato.pdf
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Tesi (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Domanda di laurea « precedente successivo »
Salta a: