HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
20 Giugno 2013 - 10:28

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Trasferimento facoltà. 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Trasferimento facoltà.  
(Letto 481 volte)
8Alex9
Niubbo

Facoltà: ------

« il: 21 Giugno 2012 - 14:47 »

Salve ragazzi :) sono uno studente della facoltà di economia e commercio di Bari(corso di laurea in economia aziendale triennale ex 509/99)  attualmente iscritto al primo anno fuori corso,molto probabilmente mi trasferirò a Firenze e se possibile vorrei sapere qualcosa riguardo al trasferimento di facoltà.. ho visitato il sito ma non sono riuscito a trovare niente riguardo al trasferimento o cose simili..ho solo visto il programma ed è praticamente lo stesso del mio ma vorrei capire se mi convalidano gli esami fatti qui e eventualmente a quale corso di laurea dovrei poi iscrivermi..spero di essere stato chiaro( e di non aver sbagliato sezione :) )

Grazie anticipatamente.

Doppio Post Unito: 21 Giugno 2012 - 18:44
magari se conoscete qualche associazione studentesca a cui chiedere  ;-)

Doppio Post Unito: 22 Giugno 2012 - 10:07
come non detto ho trovato la sezione 'trasferimenti' sul sito
« Ultima modifica: 22 Giugno 2012 - 10:07 da 8Alex9 » Loggato
Miky90
Niubbo

Facoltà: Economia

« Risposta #1 il: 30 Giugno 2012 - 22:54 »

Salve ragazzi :) sono uno studente della facoltà di economia e commercio di Bari(corso di laurea in economia aziendale triennale ex 509/99)  attualmente iscritto al primo anno fuori corso,molto probabilmente mi trasferirò a Firenze e se possibile vorrei sapere qualcosa riguardo al trasferimento di facoltà.. ho visitato il sito ma non sono riuscito a trovare niente riguardo al trasferimento o cose simili..ho solo visto il programma ed è praticamente lo stesso del mio ma vorrei capire se mi convalidano gli esami fatti qui e eventualmente a quale corso di laurea dovrei poi iscrivermi..spero di essere stato chiaro( e di non aver sbagliato sezione :) )

Grazie anticipatamente.

Doppio Post Unito: 21 Giugno 2012 - 18:44
magari se conoscete qualche associazione studentesca a cui chiedere  ;-)

Doppio Post Unito: 22 Giugno 2012 - 10:07
come non detto ho trovato la sezione 'trasferimenti' sul sito

per quanto riguarda gli esami, le c'e corrispondenza di programma con quelli che hai dato tu e i nostri dovrebbero convalidarteli. se vuoi trasferirti per settembre, fai la domanda qlk mese prima.. perchè ce ne mettono di tempo x immatricolarti e darti il libretto! cmq qui abbiamo anche il corso di economia e commercio, se non vuoi cambiare puoi iscriverti a quello!
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Trasferimento facoltà. « precedente successivo »
Salta a: