HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
21 Maggio 2013 - 13:14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Architettura  |  Topic: Informazioni Esame di Progettazione 1 - Disegno Industriale 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Informazioni Esame di Progettazione 1 - Disegno Industriale  
(Letto 368 volte)
Matte87TheGreat
Niubbo

Facoltà: Architettura

Matteo Micheli
« il: 02 Luglio 2012 - 11:33 »

Salve ho bisogno di un commento vostro su una questione.......
Allora praticamente il 28/06/2012 ho sostenuto l'esame di Progettazione 1 col risultato di 27.
Fin qui tt ok  ;d essendo uno studente degli anni passati, il mio vecchio esame (controllato sul piano di studi) comprendeva anche l'esame di Storia del Design con la Patti; il voto finale risultava quindi la media dei 2 voti.
Adesso viene il problema  wacko il voto che io ho preso giovedì passato (27) è il risultato del solo esame del Legnante e quindi senza Storia; ma sul libretto la dicitura è chiara: Progettazione 1 e in più ho già convalidato il voto su Internet.
Domanda; posso per caso fare lo gnorri come se avessi fatto anche quell'esame di Storia che non ho fatto, visto che sul mio libretto risulta che io ho dato tutto e loro di certo non sanno che in realtà non è esattamente così???????  blehhh 
Loggato

Matte87TheGreat
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Architettura  |  Topic: Informazioni Esame di Progettazione 1 - Disegno Industriale « precedente successivo »
Salta a: