HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
25 Maggio 2013 - 03:56

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Lingue, Letterature e Studi Interculturali (Moderatore: ArHaL)  |  Topic: STORIA MODERNA 6 CFU PONSI 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
STORIA MODERNA 6 CFU PONSI  
(Letto 344 volte)
LaMali
Niubbo

Facoltà: Lettere

« il: 27 Luglio 2012 - 12:55 »

Ciao a tutti,
purtroppo devo sostenere l'esame di storia moderna con Ponsi da 6 cfu.
Dico purtroppo perché le voci che girano su di lui non sono affatto buone, soprattutto per le ripetute offese che è solito elargire a quanto pare  nono
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha gli appunti del corso, il manuale che devo studiare è quello di Ago - Vidotto.
Ovviamente se avete delle informazioni, consigli e domande che ha fatto negli appelli precedenti tanto meglio!
Grazie  ;d
Loggato
Bulldogga
Niubbo

Facoltà: Lettere

« Risposta #1 il: 29 Luglio 2012 - 10:25 »

Ciao! Purtroppo anche io lo devo dare, me lo trascino dietro dal primo anno e ora è giunto il momento di affrontarlo...gli appunti non li ho neanche io, e so che purtroppo ci si basa molto durante l'esame. Comunque io ero presente all'ultimo appello, quindi posso confermare le voci negative che girano su di lui. Dei primi 3 studenti, 2 sono state bocciate e uno passato con 20 dopo un'ora e un quarto di interrogazione, però non sapevo che offendesse anche...grandioso! Le domande che ha fatto al ragazzo che ha superato l'esame sono state incentrate sul paese della lingua che studia (tedesco, quindi impero germanico, Prussia ecc...), poi gli ha chiesto le 3 spartizioni della Polonia, il Portogallo (che era nel Reinhard). Però noi dovevamo studiare sul Capra, non so il tuo manuale su cosa sia incentrato, anche se credo non cambi molto...
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Lingue, Letterature e Studi Interculturali (Moderatore: ArHaL)  |  Topic: STORIA MODERNA 6 CFU PONSI « precedente successivo »
Salta a: