HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
21 Maggio 2013 - 13:20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Statistica Aziendale Prof.ssa Grassini 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Statistica Aziendale Prof.ssa Grassini  
(Letto 286 volte)
Irene88
Niubbo

Facoltà: Economia

« il: 17 Agosto 2012 - 10:27 »

Buongiorno cari ragaSSi!
Avrei un urgente bisogno di qualche materiale per l'esame di statistica aziendale prof.ssa Grassini. Purtroppo studio a distanza e la prof.ssa mi ha detto che non c'è per tutta la prossima settimana e io ho provato a rigirare gli appunti in tutti i modi ma soprattutto negli esercizi (rigorosamente senza svolgimento e soluzione) non ci sto capendo nulla! huh
Vi ringrazio cmq in anticipo! ^_^
Loggato

O sei uno di loro o sei quello che tu vuoi..
marco.fiorentino
Utente
**

Facoltà: Economia

C I A O ! :D

« Risposta #1 il: 17 Agosto 2012 - 10:42 »

Buongiorno cari ragaSSi!
Avrei un urgente bisogno di qualche materiale per l'esame di statistica aziendale prof.ssa Grassini. Purtroppo studio a distanza e la prof.ssa mi ha detto che non c'è per tutta la prossima settimana e io ho provato a rigirare gli appunti in tutti i modi ma soprattutto negli esercizi (rigorosamente senza svolgimento e soluzione) non ci sto capendo nulla! huh
Vi ringrazio cmq in anticipo! ^_^
Ciao!
Se hai FB, prova ad iscriverti al gruppo "UniFi Economia Aziendale", spesso (soprattutto nell'imminenza dell'esame) ho letto post di ragazzi e ragazze che chiedevano delucidazioni su qualche esercizio...
Loggato

Marco
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Statistica Aziendale Prof.ssa Grassini « precedente successivo »
Salta a: