HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
22 Maggio 2013 - 21:10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Secondo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: DIRITTO PUBBLICO PER L IMPRESA 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Giù Stampa
DIRITTO PUBBLICO PER L IMPRESA  
(Letto 7622 volte)
Amidala
Moderatore
Utente Senior

Facoltà: Economia

« Risposta #30 il: 14 Dicembre 2009 - 23:39 »

ciao amidala volevo chiedere a te o a chi ha frequentato il corso se il prof vi ha detto qualcosa su coloro che vogliono dare l orale da nn frequentante il 18 xkè appunto io volevo darlo e ho mandato un email al prof e ovviamente senza risposta.. xkè ho visto ke nel sito delle prenotazioni l ora e l aula sono le stesse x l esame scritto!!!! ha accennato qualcosa durante il corso?
del tipo se l orale lo fa solo da gennaio in poi oppure se dopo prima o durante lo scritto faceva anche l orale x ki  voleva!

ciao è vero l'esame scritto è il 18 dicembre
lo scritto inizia alle 12
per cui credo che prima lui faccia gli orali e poi alle 12 parte con il preappello-

comunque non ha detto niente a lezione rigardo l'esame di dicembre orale!
Loggato

priscilla
Niubbo

« Risposta #31 il: 10 Gennaio 2010 - 19:35 »

ciao a tutti !!!!
qualcuno ha le domande del compito scritto di dicembre?????
Loggato
Amidala
Moderatore
Utente Senior

« Risposta #32 il: 10 Gennaio 2010 - 19:47 »

ciao a tutti !!!!
qualcuno ha le domande del compito scritto di dicembre?????

-art 2 e 3  costituzione
-art 42 41
-spiegare i pro e i contro dei sistemi politici democratici
-formazione del governo
-lo stato sociale costituzionale

non ricordo altro
Loggato

La Lady
Utentino
*

« Risposta #33 il: 21 Giugno 2010 - 18:51 »

Ho sostenuto questo esame all'appello di febbraio ed è andato molto bene.
All'esame il prof si attiene al libro ma conviene (ai fini del voto) ed è anche molto utile frequentare i corsi!
(es.: il prof non si attiene molto al libro riguardo all'art.3 della Costituzione; la parte di "filosofia del diritto" come Kelsen, Mortati, Santi Romano & company è spiegata poco sul libro...)
All'esame interroga insieme allo Zatti... solo nel caso ci siano troppi iscritti all'appello come è successo a febbraio, Mannino interroga i frequentanti e lo Zatti i non frequentanti!
Per i frequentanti viene tolta qualche parte del libro (es la parte della pubblica amministrazione) ed alcuni articoli della costituzione, l'essere frequentante o meno però vale fino all'appello di febbraio, ai successivi appelli da studare è per tutti tutto il libro!
Io ho studiato bene il libro e poi ho integrato con gli appunti ed è andata molto bene  ^_^
Loggato
massi88dux
Niubbo

« Risposta #34 il: 15 Luglio 2010 - 00:03 »

ciao ragazzi...io mi sa che frequenterò il corso e darà l'esame scritto quest'anno...l'anno scorso m'ero messo in testa di studiarlo da non frequentante ma poi per uno motivo o un altro nn l'ho dato...pensavo di studiarlo quest'estate per darlo a settembre ma da quello che leggo posso studiare la metà e passarlo allo scritto...utilizzando la sessione di settembre per altri esami...

può essere un ragionamento condivisibile? :)

ps sapete la password per la sua pagine in e-learning?
http://e-l.unifi.it/user/view.php?id=22437&course=1
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

C I A O ! :D

« Risposta #35 il: 15 Luglio 2010 - 08:53 »

ciao ragazzi...io mi sa che frequenterò il corso e darà l'esame scritto quest'anno...l'anno scorso m'ero messo in testa di studiarlo da non frequentante ma poi per uno motivo o un altro nn l'ho dato...pensavo di studiarlo quest'estate per darlo a settembre ma da quello che leggo posso studiare la metà e passarlo allo scritto...utilizzando la sessione di settembre per altri esami...

può essere un ragionamento condivisibile? :)

ps sapete la password per la sua pagine in e-learning?
http://e-l.unifi.it/user/view.php?id=22437&course=1

Ciao massi88dux!
Per me è PIENAMENTE CONDIVISIBILE :) ;-) ^_^
Loggato

Marco
Amidala
Moderatore
Utente Senior

« Risposta #36 il: 15 Luglio 2010 - 12:33 »

ti consiglio di fare la prova scritta anche io!!!

la pw non me la ricordo prova tipo 1234 perchè a me accede direttamente! senza chiedermi la pw per accedere al corso!

per questo invece vhttp://e-l.unifi.it/  username ---> n matricola pw----> pass per la matricola!

Doppio Post Unito: 15 Luglio 2010 - 12:35
ah dimenticavo!
nella sezione download di economia aziendale avevo messo quelcosa ma nono mi ricordo se avevo messo tutto!

ricontrollo quanod ho finito con gli esami!

ciao ciao
Loggato

abcdef
Niubbo

« Risposta #37 il: 15 Luglio 2010 - 16:17 »

sì conviene seguirlo, si studia la metà..!!

Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #38 il: 10 Settembre 2010 - 21:54 »

ehi ragazzi qualcuno conosce il prof lotito, che quest'anno farà pubblico per i p-z?
Loggato

Cortez: I’m not a Catholic, but I still like coming here to meditate. To pray, if you want.
April: If you’re not a Catholic, who do you pray to?
Cortez: To the Universe. To the Balance. To the rock in this floor and the air around us. To you and to myself.
April: What is that, Buddhism?
Cortez: It’s life, senorita, pure and simple.
Amidala
Moderatore
Utente Senior

« Risposta #39 il: 11 Settembre 2010 - 17:04 »

ehi ragazzi qualcuno conosce il prof lotito, che quest'anno farà pubblico per i p-z?

mai sentito
cmq seguitelo è comodo il preappello!!
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Secondo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: DIRITTO PUBBLICO PER L IMPRESA « precedente successivo »
Salta a: