HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
22 Maggio 2013 - 10:10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Secondo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: DIRITTO PUBBLICO PER L IMPRESA 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Vai Giù Stampa
DIRITTO PUBBLICO PER L IMPRESA  
(Letto 7621 volte)
jack skeletron
Visitatore
« Risposta #50 il: 16 Dicembre 2010 - 13:18 »

C'é qualcuno del gruppo A-L che oggi ha dato il pre appello per frequentanti? Che tipo di domande fa? Si attiene a quello che ha spiegato a lezione o chiede anche cose del libro e/o delle fotocopie?

Grazie in anticipo! =D

Loggato
eleo882001
Niubbo

Facoltà: Economia

« Risposta #51 il: 17 Gennaio 2011 - 17:05 »

anche io sono con il prof lotito! mi hanno detto che dobbiamo studiare anche delle slide che ha dato a lezione! per caso qualcuno che ha potuto seguire il corso ce l'ha?  :) grazie!
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #52 il: 17 Gennaio 2011 - 19:17 »

Io sono col prof. Lotito... ma basta il libro del CASSESE per fare questo esame o sono necessari anche gli appunti???
anche io sono con il prof lotito! mi hanno detto che dobbiamo studiare anche delle slide che ha dato a lezione! per caso qualcuno che ha potuto seguire il corso ce l'ha?  :) grazie!
Slide? Forse ti riferisci alle dispense...che poi non sono altro che delle fotocopie di alcuni capitoli un libro di Istituzioni di Diritto Pubblico.
Cmq per questo esame se gli volete dire che avete frequentato studiatevi il Cassese, e i capitoli su Parlamento, Governo, Pubblica Amministrazione e Fonti del Diritto di un qualsiasi libro di diritto pubblico (lui mi pare consigliò il Barbera-Fusaro ma non ne sono sicuro). Altrimenti da NON frequentanti l'esame ufficiale dovrebbe tenersi sull'intero testo di Istituzioni di Diritto Pubblico di Caretti-De Siervo.
Loggato

Cortez: I’m not a Catholic, but I still like coming here to meditate. To pray, if you want.
April: If you’re not a Catholic, who do you pray to?
Cortez: To the Universe. To the Balance. To the rock in this floor and the air around us. To you and to myself.
April: What is that, Buddhism?
Cortez: It’s life, senorita, pure and simple.
Marco90tp
Niubbo

« Risposta #53 il: 04 Dicembre 2011 - 23:22 »

ragazzi qualcuno sa come si comporta il prof lotito e i suoi assistenti all'esame???  ^_^

Loggato
eleo882001
Niubbo

« Risposta #54 il: 14 Dicembre 2011 - 20:17 »

il lotito non c'è quasi mai!!!! gli assistenti sembrano "umani"! c'è qualcuno di voi che ha frequentato questo semestre con il lotito? ha preso le firme x i frequentati? e cos'ha detto x quanto riguarda il programma di studio x i frequentanti e non? grazie mille a tutti!! LOL

Doppio Post Unito: 15 Dicembre 2011 - 18:13
un ragazzo oggi mi ha detto che il cassese non va più studiato....
è ufficiale: IO NON CI CAPISCO + NIENTE!!!
voi sapete qualcosa? grazie!! LOL
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2011 - 18:13 da eleo882001 » Loggato
giuliaBa
Niubbo

« Risposta #55 il: 10 Luglio 2012 - 20:58 »

Qualcuno sa com'e il prof simoncini con i non frequentanti ? Quali sono gli argomenti che più richiede ? .. Se qualcuno può aiutarmi !!
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Secondo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: DIRITTO PUBBLICO PER L IMPRESA « precedente successivo »
Salta a: