HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
25 Maggio 2013 - 19:44

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Ingegneria  |  Ing. Informatica  |  Corsi non attivi e/o di recupero - Ing. Informatica  |  Analisi I - Prof. Benevieri (Moderatore: Ing.Dante)  |  Topic: Orale Benevieri 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
Orale Benevieri  
(Letto 2241 volte)
Ciso
Nerd

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

Musicante in 4/4

_ciso
« Risposta #10 il: 16 Dicembre 2005 - 19:34 »

Citazione
se c'avevi 16 o 17 se gli fai mezza dimostrazione fatta bene 18 te lo da di sicuro.
 :<_<:  
Loggato

LaLeIng
Spammone

Facoltà: Ing. Informatica

Lale86 LaleFi
« Risposta #11 il: 16 Dicembre 2005 - 20:06 »

Ciso cos'è questa faccina??? :(
Loggato

keisuke85
Spammone

Ladro di biciclette :p

« Risposta #12 il: 16 Dicembre 2005 - 21:21 »

lale non lo dire ma ciso si è super intortato e è come ha scritto sopra dovrà ritentare a gennaio

comunque il bene se ti intorti non è comprensivo come il vezzo che ti aiuta, ma ti incalza con le domande. credo che l'importante sia riuscire a stare calmi (non ce la farò mai, se mai riuscirò ad arrivare all'orale lo sbaglierò di sicuro)
Loggato

«Il judo ha la natura dell'acqua. L'acqua scorre per raggiungere un livello equilibrato. Non ha forma propria, ma prende quella del recipiente che la contiene. È indomabile e penetra ovunque. È permanente ed eterna come lo spazio e il tempo. Invisibile allo stato di vapore, ha tuttavia la potenza di spaccare la crosta della terra. Solidificata in un ghiacciaio ha la durezza della roccia. Rende innumerevoli servigi e la sua utilità non ha limiti. [...]»
 (Gunji Koizumi, 8° dan (1886-1964))
Jamsus
Occupante
Nerd

ಠ_ಠ

« Risposta #13 il: 16 Dicembre 2005 - 22:28 »

sela tira tutto qui,

mi ha confermato il 23 ...

Geo 25
Ana I 23 ... mah... si migliorerà poi
Loggato

In un mondo dove i figli dei falegnami risorgono, tutto è possibile.
"Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo."-Michel de Montaigne
We're young. We're supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. We are designed to party...
If you could just see yourselves! It breaks my heart. You're wearing cardigans! We had it all. We fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beatiful!
Mortisia
Utentino
*

« Risposta #14 il: 24 Marzo 2006 - 19:24 »

qualcuno mi sa dire bene o male cosa chiede all'orale il benevieri?
cioè chiede teoria e dimostrazioni?
esercizi del compito?
esercizi che nn ci incastrano nulla col compito?????

helllppp
Loggato
stronzoman
Utente Senior

Senza lilleri e un si lallera!

« Risposta #15 il: 25 Marzo 2006 - 00:00 »

beh...a me è stato detto ke fa domande in base all'esito dello scritto...quindi se per esempio sei andato bene alla teoria ti kiederà più k altro esercizi e viceversa...considerato ke io ho fatto bene la teoria e male gli esercizi penso ke il mio orale sarà incentrato su quelli........speriam bene!!!!!!! insicuro  
Loggato
last_one
Utentino
*

« Risposta #16 il: 25 Marzo 2006 - 14:29 »

Il benevieri è uno che ti mette in crisi, o almeno ci prova... Più che con le domande, con l'atteggiamento da "stronzo"... è indisponente, sbadiglia, sembra non gli interessi quello che dici... poi però al momento di darti il voto è abbastanza gentile.. a me alzò da 19 a 20, ma quell'orale è stato un incubo... a un anno di distanza rimane il peggiore che ho mai dato...

probabile domanda: studiami questa funzione integrale..
Loggato

Rei Ayanami
Utente
**

The First Child

« Risposta #17 il: 25 Marzo 2006 - 18:23 »

E' difficile dare un giudizio sull'orale del benevieri ... io ho visto 3 orali (compreso il mio) ho sentito voci e boh non saprei trarre conclusioni ...
Personalmente, pur avendo fatto meglio teoria che esercizi mi ha chiesto solo teoria (e una dimostrazione che non avevamo fatto) e mi ha messo 24 da 19.

Quello prima di me ha fatto solo esercizi, personalmente si era impappinato in cose tremendamente semplici (tra l'altro gli aveva chiesto un esercizio del compito corretto da lui, quindi bastava riguardarsi le cose del compito) e lo ha passato con 18 !

Idem per quello dopo di me, anche se e' andato meglio.

Pero' ho sentito voci che hanno detto che e' molto esigente, bastardo, ti mette in difficolta', tranquillissimo .... a me ha chiesto teoria perche' ad esempio si era stufato di chiedere esercizi.

Una ragazza mi ha detto che chiede sempre Fermat, ma a noi non ha chiesto nulla di tutto cio'.

Questo per dirti che non devi fare troppo affidamento a quello che dicono gli altri non perche' non sia la verita' ma perche' cambia molto in base a come gli gira in giornata.

Sicuramente e' molto esigente (e ci mancherebbe che non lo fosse) pero' con me e' stato un buon professore

Loggato

Sebbene io sappia di essere peggio di una bestia non crede che abbia anch'io il diritto di vivere ?
Psymon
Utentino
*

Facoltà: ------

« Risposta #18 il: 25 Marzo 2006 - 18:27 »

Citazione
sbadiglia

chi andava a ricevimento ne sa qualcosa...  
Loggato
stronzoman
Utente Senior

Senza lilleri e un si lallera!

« Risposta #19 il: 25 Marzo 2006 - 19:00 »

confermo quello che ha detto psymon!!!!!! LOL
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Ingegneria  |  Ing. Informatica  |  Corsi non attivi e/o di recupero - Ing. Informatica  |  Analisi I - Prof. Benevieri (Moderatore: Ing.Dante)  |  Topic: Orale Benevieri « precedente successivo »
Salta a: