HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
22 Maggio 2013 - 10:18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Stanze in affitto a Firenze

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Economisti fatevi sentire!! 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
Economisti fatevi sentire!!  
(Letto 2203 volte)
Dionysos8
Niubbo

Facoltà: Economia

« Risposta #10 il: 04 Gennaio 2007 - 18:08 »

Scusate una domanda...ma i risconti nell'analisi qualitativa del capitale...che minchia sono???

grazie mille help
Loggato

Giustino
Niubbo

« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2007 - 19:25 »

mamma mia... non ricordo più queste cose... blink
mi ricordo solo che sono dei costi/ricavi sospesi relativamente all'analisi quantitativa...
 insicuro
Loggato
Tony Montana
Utente
**

The World Is Yours

« Risposta #12 il: 07 Aprile 2008 - 23:29 »

Il Manetti non è malaccio
Loggato

"Once upon a time there lived a lovely little princess named Snow White. Her vain and wicked stepmother the Queen feared that some day Snow White's beauty would surpass her own. So she dressed the little Princess in rags and forced her to work as a Scullery Maid..."
Dukessa
Niubbo

« Risposta #13 il: 07 Aprile 2008 - 23:46 »

Bè che dire...sono ufficialmente fuori corso, poichè non mi laureero entro questo mese...che mi farebbe rientrare nel 3° anno...e sinceramente non me ne frega niente  LOL

Perchè? la risposta è semplice...l'università non è la mia prima priorità, e ho una vita sociale...eeee viaggio spesso, che è la cosa in assoluto che preferisco (a parte smanettare al pc  Tongue)

Ovviamente ci tengo a laurearmi, altrimenti non avrei nemmeno iniziato, solamente...ho tutta la vita davanti per pensare al lavoro e agli orari prefissati, tanto vale che mi godo questi anni finchè posso.

Sì sono fortunata, lo so, ma lavoro quando devo spendere, quindi non sono proprio una mantenuta DOC  rolleyes

C'è da dire che il 2007 è stato catastrofico per me, per motivi personali piuttosto pesanti e quindi ho praticamente perso l'anno.

Per la cronaca, sono sotto Economia Aziendale, curriculum in Marketing, e faccio parte dei gruppi F-O o A-O a seconda della materia  ^_^
« Ultima modifica: 07 Aprile 2008 - 23:48 da Dukessa » Loggato

Absolut
Niubbo

« Risposta #14 il: 07 Maggio 2008 - 22:36 »

Ciao ragazzi, sono anche io un'economista!
Faccio Economia e Commercio e sono al terzo anno (sulla carta, gli esami non dicono lo stesso...  wacko).
E aggiungo che concordo pienamente con quello che ha scritto Dukessa: l'università non è tutto, anche se mia madre non la pensa proprio allo stesso modo...  rolleyes
Loggato

[In fondo, anche Dio era single!]
Piccola
Niubbo

« Risposta #15 il: 14 Giugno 2008 - 17:33 »

Anche io sono al secondo anno di EA gruppo A-E...

Qualcuno sa se è possibile cambiare curriculum al secondo anno???? blink huh
Loggato
Dukessa
Niubbo

« Risposta #16 il: 14 Giugno 2008 - 20:21 »

A parte che da quest'anno non esisteranno più i curriculum a quanto pare, comunque prova a fare un cambio di piano di studi, dovrebbero approvartelo se non scegli esami  a caso  rolleyes
Loggato

Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Economisti fatevi sentire!! « precedente successivo »
Salta a: